Skip links

Agritechnica 2019

76 Industrial Graphics Evolution sarà espositore ad Agritechnica e presenterà tutte le novità tra le proprie soluzioni grafiche nel settore agricolo! Registrando più di 450.000 visitatori provenienti da 130 paesi, la fiera è il principale evento di riferimento internazionale nel mondo delle tecnologie agricole, con circa 2.750 espositori che presenteranno le proprie novità di settore.

L’azienda lancerà la propria gamma di loghi 3D, in particolare la nuova linea “Stylo”: tecnologia certificata adatta a riprodurre loghi con finitura di alta qualità e combinazioni di texture e colori differenti, ideale per applicazioni in-outdoor.
76 amplia così il proprio range di prodotti e continua a valorizzare i brand dei clienti.

Questa linea affianca i loghi realizzati in Kromex, tecnologia certificata automotive, che offre soluzioni che coniugano impatto visivo e un notevole risparmio in termini di costi rispetto ai loghi in ABS.
Anche in questo caso, la resa estetica è massimizzata e la brand identity dei clienti rafforzata in maniera marcata.

Stylo e Kromex compongono la gamma “Premium Badging” di 76 Industrial Graphics Evolution.

76 ti aspetta alla Hall 17, Stand D51.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.