Skip links

Agrosalon Mosca 2018

76 INDUSTRIAL GRAPHICS EVOLUTION partecipera a AGROSALON MOSCA 2018 dal 9 al 12 Ottobre.

L’Italia si conferma il quinto player fornitore di macchine agricole in Russia per un giro d’affari che secondo i dati delle Dogane Russe nel 2017 è stato pari a 55,5 milioni di Euro.

E’ in tale scenario che la 76 ha confermato la partecipazione alla collettiva indetta da Federunacoma in collaborazione con ITA – Italian Trade Agency – per rafforzare ulteriormente il proprio sviluppo commerciale verso il paesi dell’Est Europa.

La sfida verso questo mercato sarà quella di presentare un modello di servizio che verso i clienti internazionali vuole diventare uno standard di qualità: il cliente viene accompagnato nella scelta della soluzione e del materiale, nella progettazione e in tutta la gestione produttiva e logistica.

La tecnologia Kromex per la valorizzazione dei loghi 3D e il Wrapping Industriale come strumento di personalizzazione e brand identity saranno il cuore dell’offerta 76.

Vi aspettiamo a Mosca! Stand G2.54 Hall. 15

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.