Skip links

Buon Natale con Giocamico!

Il gioco è una cosa seria.

In occasione delle festività natalizie, 76 Industrial Graphics Evolution appoggia e sostiene Giocamico Onlus!

Dal 1998, l’Associazione Giocamico collabora con l’Ospedale dei Bambini di Parma, promuovendo e garantendo attività ludiche, espressive e relazionali per i bambini ricoverati. Oggi conta circa 240 volontari e una decina di operatori specializzati.

Affiancare realtà che creano valore sul territorio è un valore in cui 76 crede fortemente, per questo appoggerà la Onlus parmense regalando pastelli, pennarelli e carta da disegno con l’obiettivo di colorare le Feste dei piccoli amici che si trovano in reparto durante questo periodo dell’anno.

Da fine gennaio in poi in azienda, si aggiungerà a questa, un’iniziativa di raccolta di giocattoli usati e non che periodicamente verranno donati a Giocamico.

La collaborazione diventa quindi un momento per riflettere su un approccio sociale ed ecosostenibile: un pennarello, un pastello o un giocattolo usato che riprende vita, sono mezzi potentissimi per aprire le porte della fantasia, per regalare un sorriso e “tenere per mano” una realtà talvolta pesante da sostenere.

76 Industrial Graphics Evolution coglie l’occasione per augurarti un sereno Natale e felice anno nuovo!

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.