DECAL IN A EIMA AGRIMACH E EXCON INDIA 2017

La consociata di 76 Industrial Graphics Evolution sarà in dicembre a Eima-Agrimach e a Excon.

Gli ultimi mesi dell’anno vedranno alcuni appuntamenti di rilievo e di livello internazionale per Decal In, l’unità produttiva e commerciale in India di 76 Industrial Graphics, l’azienda di Montecchio Emilia punto di riferimento nella produzione di adesivi e decorazioni per trattori, macchine agricole e movimento terra, carrelli elevatori, gru per camion, veicoli e macchinari industriali.
Lo stabilimento Decal In ha sede nella località indiana di Pune, ed è stato aperto nel 2013 con l’obiettivo di consolidare la presenza in India con prodotti specifici: grafiche adesive di grande formato, etichette di sicurezza, loghi e componenti personalizzati, destinati a soddisfare le esigenze dei costruttori che compongono il mercato locale offrendo elementi di qualità, resistenti e duraturi soprattutto per applicazioni all’esterno.

Da quando ha avviato la propria attività, Decal In ha macinato risultati molto importanti: il fatturato è stato costantemente e stabilmente in crescita rispetto all’anno precedente, e attualmente si attesta intorno ai 50.000 € al mese. Il semestre chiuso al 31 ottobre ha evidenziato che a fine anno, per la prima volta, sarà raggiunto il punto di pareggio, al terzo anno di produzione. Tra i produttori che si rivolgono stabilmente a Decal In ci sono colossi internazionali, tra i quali Hyundai, che rappresenta il cliente principale dell’azienda, ma anche la multinazionale di macchinari agricoli Maschio Gaspardo, le cui commissioni presso Decal In sono in forte crescita, e da novembre anche Wirtgen Group, un altro gigante nella produzione di macchinari industriali.

Risultati che hanno portato l’azienda indiana a scegliere di presentarsi nei principali saloni specializzati previsti nelle prossime settimane in Asia. In particolare per il terzo anno consecutivo Decal In parteciperà a Eima-Agrimach, la grande fiera sui macchinari e le attrezzature agricole che si tiene allo IARI (Istituto Indiano di Ricerca Agricola), a Pusa, New Delhi, dal 7 al 9 dicembre. Decal In sarà nel Padiglione A, stand n. 8.

Prima volta invece per quanto riguarda la partecipazione ad Excon, altro importantissimo salone che si terrà dal 12 al 16 dicembre al Bangalore International Exhibition Center: un evento in cui si parlerà anche della crescita prevista per quanto riguarda l’agricoltura, l’edilizia e la cantieristica in India nei prossimi anni, grazie alla partnership diretta tra il salone e il Governo nazionale. Decal In sarà al padiglione 4, stand V637.

Questo sito utlizza cookie Cookie Policy